Prodotti

Presentiamo OXIGENE

Oxigene consente alle aziende di automatizzare i processi di gestione, ricerca, estrapolazione e pubblicazione dei dati relativi ai prodotti o servizi commercializzati. La maggiore efficienza di una serie di procedure automatizzate, consente di risparmiare tempo e risorse da dedicare alla vendita e di limitare la possibilità di errore, migliorando performance e obiettivi.

Le grandi imprese nascono da piccole opportunità
Anche le grandi multinazionali sono nate da un nucleo di piccole dimensioni.
Che cosa gli ha consentito di fare il salto, quali sono state le opportunità colte?
L’attenzione ad una valida strategia è indispensabile. Ma buona parte del miglioramento è legato al metodo di lavoro più efficiente che l’azienda è in grado di gestire.
Oxigene è la suite di soluzioni adatte alle aziende che vogliono distinguersi e migliorare la loro struttura. In due parole: pensare in grande.

Lavorare insieme, lavorare meglio
Oxigene consente di lavorare in perfetta collaborazione e gestire i flussi di comunicazione tra le varie funzioni aziendali in modo coerente e corretto. Le varie divisioni e settori aziendali sono in grado di scambiarsi le informazioni necessarie risparmiando tempo e senza incorrere in informazioni poco aggiornate. Ogni reparto accede alle informazioni di cui ha bisogno ed è in grado di modificare e aggiornare i dati di sua competenza.

Risparmiare tempo per la vendita
Grazie ad Oxigene è possibile automatizzare una serie di mansioni che, fatte manualmente, portano a un notevole dispendio di tempo. Ad esempio la produzione di cataloghi, brochure, volantini e listini, ma anche la ricerca delle informazioni sui prodotti, la gestione e la programmazione dei contenuti per il web tradizionale e la declinazione sul altri canali come la stampa, i dispositivi mobile, iPhone e iPad.

Make or buy? Oxigene
Di fronte alla necessità di dotare l’azienda di una tecnologia integrata di gestione dei dati, il management si trova di fronte alla scelta tra make or buy. Un investimento notevole di tempo, risorse e denaro per una tecnologia fatta su misura oppure un notevole risparmio per adattarsi ad una tecnologia già esistente?
Oxigene risolve il dubbio: è possibile risparmiare acquistando una tecnologia esistente e, al tempo stesso, personalizzarla in base alle proprie esigenze attraverso la creazione di una tecnologia scalare composta da diversi moduli aggiuntivi di cui è possibile scegliere l’acquisto. Ma non solo. L’uso di un linguaggio aperto consente di programmare ulteriori applicativi.


OXIGENE vi consente

Product Information Manager
Gestire, estrapolare e modificare i dati relativi ai prodotti

Master Data Management
Coordinare l'integrazione e il flusso delle informazioni tra le diverse applicazioni

Produzione Cataloghi
Produrre in automatico cataloghi, brochure, volantini, listini seguendo le proprie linee grafiche

Delivery delle informazioni su più canali
Pubblicare con un solo clic i documenti su web, mobile, ERP o produrre file pronti per la stampa

E-commerce
Automatizzare la gestione delle modalità di commercio elettronico

Gestione dei portali
Creare e aggiornare un portale web senza conoscenze di programmazione



Guarda i prodotti della linea OXIGENE



Documenti Download

 libOxigene.pdf

ZOOM NEXT MAIA
Download(51 KB)