Zoom

GESTIONE CENTRALIZZATA E CATALOGAZIONE DATI SEMPLIFICATA

Basato sulla tecnologia dell'Hypercubo informativo (PIM) riduce le tempistiche di ricerca, erogazione e pubblicazione delle informazioni di prodotto o servizi verso differenti canali di mercato come cataloghi, Web, ERP, ambiente mobile, predisponendo l'estrapolazione di Asset Digitali a differenti utilizzi, garantendo un’esperienza uniforme per l’utente. Ciò permette di competere in un mercato globale comunicando, attraverso canali e media diversi, informazioni anche complesse e sempre aggiornate su prodotti o servizi e ridurre il più possibile il time-to-market.

Tutto questo è possibile grazie a Zoom!

Gestione dei dati
Zoom consente di raggruppare, organizzare, modificare e integrare in modo coerente le informazioni sui prodotti e servizi commercializzati. Le varie funzioni aziendali come l’ufficio acquisti, la divisione ricerca e sviluppo, la produzione, il marketing, le vendite, ma anche le aziende fornitrici di terze parti, possono utilizzare Zoom come repository per i dati, che siano testi, immagini, video, disegni tecnici o altro.

Accesso personalizzato
Una volta raccolte le informazioni, si può accedere alla piattaforma di Zoom attraverso un login personalizzato. Ogni utente può essere abilitato centralmente dall’amministratore del sistema alla visualizzazione di aree e di informazioni filtrate secondo categorie predefinite. Ad esempio per gamma di prodotti, prezzi e valute, descrizioni e traduzioni o altri attributi definiti dall’amministratore.

Estrapolazione dei dati
Compiuta la ricerca delle informazioni utili, si possono estrapolare rapidamente i dati in funzione del materiale informativo da produrre, ad esempio cataloghi stampati, cataloghi elettronici, siti internet, e-commerce. Zoom, in automatico, ricerca le informazioni e, se necessario, converte i file e dispone i dati in modo conforme allo strumento di comunicazione usato.


Indietro

Galleria

 

Documenti Download

 libZoom.pdf

Product Information Management
Download(82 KB)