Agenzie di Comunicazione e Pubblicità

Il vantaggio competitivo di chi utilizza OXIGENE

Una delle attività che quotidianamente svolgono le agenzie grafiche/comunicazione è quella di realizzare cataloghi, listini e volantini per i loro clienti.  Analizzando il loro flusso di lavoro abbiamo potuto verificare come gran parte del tempo impiegato nella realizzazione di questo materiale non venga dedicato alla parte creativa ma ad un'attività di impaginazione manuale facendo copia e incolla delle informazioni con il rischio di errore sempre dietro l'angolo, con una comunicazione continua e dispersiva (via email e telefono) per recepire le varie richieste di modifica. Tutto questo comporta una perdita di tempo e denaro significativa.

Per queste ragioni riteniamo che oggi non sia assolutamente redditizio impiegare grafici qualificati per fare lavori che possono essere facilmente automatizzati.

Con MAIA al vostro fianco riuscirete a risparmiare anche sino all'80% del tempo normalmente impiegato per gestire le vostre pubblicazioni con la garanzia che siano ad "errore zero". Il tutto  senza limitazioni grafiche dal momento che MAIA lavora con Adobe InDesign.

In aggiunta con il modulo di modifica via web dell'impaginato riuscireste ad offrire ai vostri clienti un servizio innovativo infatti potrebbero:

  • Vedere la preview via web dell'impaginato
  • Apportare modifche dei testi direttamente da web
  • Approvare le bozze
  • Aggiungere delle note direttamente sulla web preview
  • Risparmiare tempo nelle correzioni ed approvazioni delle bozze
  • Creare per i vostri clienti cataloghi, listini e flyers disponibili anche per iPhone e iPad
Se desiderate conoscere come importanti agenzie stiano sfruttando MAIA per accrescere il loro business non esitate a contattarci, saremo lieti di mostrarvi senza impegno le potenzialità della nostra soluzione.