App iPhone/iPad

Il settore del publishing è in grande evoluzione in quanto device innovativi, smartphone (iPhone) e tablet (iPad) su tutti, stanno avendo una diffusione sempre maggiore tra il pubblico di tutto il mondo. Tra le loro caratteristiche sicuramente quella di aver rivoluzionato la modalità di fruire dei contenuti da parte di questo nuovo target di utenti.

Per tale ragione gli uffici marketing/comunicazione di tutto il mondo si stanno adoperando per dotarsi degli strumenti più idonei nella creazione di applicazioni software (APP) da poter offirire al nuovo pubblico. Nel prossimo futuro vedremo sempre più APP contenenti nuovi cataloghi, nuovi magazine, listini, brochure e nuovi materiale marketing che potranno essere scaricati sui diversi smartphone ma soprattutto sui nuovi tablet come l'iPad. 

A differenza di un catalogo tradizionale, grazie alle APP di OXIGENE si possono inserire contenuti maggiormente interattivi e dinamici, come ad esempio video 3D ed avere i dati presenti a catalogo aggiornati in tempo reale. L'utente avrà così a disposizione un'ampia gamma di informazioni che potranno orientarlo maggiormente nella scelta di un determinato prodotto/servizio.

Il sistema potrà inoltre essere sfruttato dalle aziende per garantire alla propria forza vendita strumenti più efficaci nella presentazione dei prodotti. Potrà scaricare, con un semplice click, in qualunque istante ed in ogni luogo l'ultima versione del catalogo da mostrare ai prorpi clienti in completa autonomia.





Galleria